Occhio diverso dall'altro

Salve dottori volevo esporre una problematica che psicologicamente mi intacca molto anche nella vita sociale. Ho un occhio sensibilmente diverso dall'altro tant'è che una volta un amico me lo fece notare pensando che in realtà fosse una cosa che notavo solo io. Dall'occhio destro vedo leggermente sfocato mentre con il sinistro vedo bene. Non porto gli occhiali perché riesco a vedete comunque molto bene da lontano e anche da vicino. Questa problematica a cosa potrebbe essere dovuta? Può essere risolta? Ho anche delle foto che vorrei inviare dove si nota benissimamente il problema. Ringrazio per la disponibilità
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
diverso in cosa?
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Salve dottori solo ora ho visto la risposta al consulto. Ho l’occhio destro che ha una forma diversa dal sinistro ed è anche più grande rispetto al sinistro. Ho notato in realtà che non è solo l’occhio ma il mio profilo destro è sensibilmente diversi rispetto a quello sinistro che è anche molto più bello da vedere