Bagliore agli occhi

Salve, alle 18. 30 circa, ho iniziato a vedere un flash, simile a quando fissi una luce intensa, che non mi permetteva di vedere bene, in entrambi gli occhi. Esattamente come quando guardi il sole o una lampadina, lo stesso tipo di flash. Il problema è che non avevo guardato nessuna fonte di luce. E inoltre mi è sembrato che questa luce si stesse allargando nel tempo, accompagnata da una lieve emicrania, forse per la fatica fatta per cercare di leggere. Ora, dalle 18. 50 il sintomo sembra sia passato, ma non giurerei di vederci come al solito. Ci tengo a precisare che io porto gli occhiali per ipermetropia e astigmatismo, in caso possa servire.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Salve,
sembrerebbe un emicrania oftalmica, ma deve fare una visita
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!