Macchia rossa occhio sinistro

Buon pomeriggio ieri guardandomi allo specchio ho notato una macchia rossa nell’occhio sinistro, che mi da solo un lieve fastidio. Ho letto di emorragia sotto congiuntivale. È preoccupante? Quanto dura? A cosa può essere dovuto? C’è qualche rischio in merito? Non
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Salve,
qualsiasi alterazione oculare deve essere valutata da uno specialista.
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!