Operazione laser per la miopia?

Buongiorno, inizio col dire che voglio diventare pilota civile, ho letto su internet che per superare i test psico-fisici devo avere una vista di 10/10 anche con la correzione (massimo 3/10).

Il mio oculista mi ha detto che ho 4 e la mia miopia aumenta sempre come posso fare?

Diventare pilota è il mio sogno.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Salve,
sul bando mi sembra sia specificato che non sono ammesse correzioni laser, con una visita bando alla mano si possono chiarire i dubbi.
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!