Buongiornose possibile, un vostro parere in merito al mio fastidio all'occhio destro.grazie

Mi capita spesso (un episodio a settimana circa) di svegliarmi la mattina con un leggero fastidio all'occhio destro (paragonabile a un mal di testa) e questo disturbo mi accompagna fino a sera.
Magari mi accade perché il giorno prima sono stato per molte ore, anche di notte, con gli occhi davanti al monitor del PC, ma non mi spiego perché il fastidio mi capita sempre all'occhio destro, mentre il sinistro non mi da mai problemi.
Mi sono fatto visitare da diversi oculisti della mia zona che, anche se mi hanno dato misurazioni differenti, mi hanno confermato (i più) 2, 50 di miopia e 0, 25 di astigmatismo per entrambi gli occhi, ma nessuno di loro e riuscito a capire e quindi trovare una soluzione al mio disagio.
Mi domando:
Ho forse un'occhio più sensibile di un altro?
Ho forse un lieve astigmatismo all'occhio destro?
Tendo naturalmente a sforzare maggiormente l'occhio destro?
Mistero
Cosa ne pensate
Grazie
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
purtroppo online senza una visita non si può essere più precisi degli oculisti che l'hanno visitata direttamente.
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!