Visione Aloni Rosa

Salve, da ormai un 4/5 giorni mi sembra di vedere su particolari superfici muri bianchi, fogli di carta e schermo del cellulare aloni rosa, premetto che ho una miopia abbastanza alta - 7 ad entrambi gli occhi e un astigmatismo di 1, 25, ho fatto una visita Oculistica con controllo fondo oculare e pressione oculare circa 10 giorni fa ed è risultato tutto nella norma, poi pochi giorni dopo un OCT Macula anch'esso nella norma, cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Salve,
è un sintomo abbastanza anomalo, torni dall'oculista chela visitata per chiarimenti .
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!