Citicolina

Buongiorno il mio oculista mi ha prescritto di assumere per tutta la vita una specifica marca di integratore di citicolina/omotaurina che purtroppo è abbastanza caro. Ho trovato su amazon un integratore di citicolina a metà prezzo pare prodotto in Germania.
C'è da fidarsi? alla fine è lo stesso principio attivo la ciiticolina.. saluti grazie
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Salve,
lo scopo del sito non è quello di modificare terapie. Come ha riportato quello prescritto ha due componenti, non solo uno. Si rivolga al suo medico.
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto