Oltre 150 colpi di laser di fotocougalazione si puo ritenere piccolo intervento

Buonasera, avevo un quesito, ho fatto una visita oculistica in ospedale, mi viene diagnosticato degenerazione a palizzata e il medico mi dice che è da trattare per prevenire un eventuale distacco di retina, mi dice anche che lo farà con piccoli '' interventi '' ma 150 colpi è da definire un piccolo interveto ?
Ho fatto anche un otc ma non ci capisco molto, o meglio niente.

OD OS
center 270 um center 253 um
central min 265 um central min 252 um
central max 340 um central max 333 um
---------------------------------------------------------------------------
center 9 um center 4 um
central min 6 um central min 3 um
central max 55 um central max 46 um
---------------------------------------------------------------------------
In attesa di una delucidazione buona serata.
Emanuele
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Emanuele

sono numeri interessanti

ma dovremmo vedere e studiare l’esame del fundus e OCT

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medico specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico di base curante.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013