Occhio secco e operazione laser miopia : è possibile ?

Buonasera, sono una ragazza di 24, miope da tempo immemore, come da titolo volevo sapere se é possibile sottoporsi alla chirurgia laser per correggere il mio problema anche in presenza di un occhio secco (valutato con test di schirmer con imbibizione della cartina parti a 11 mm). Se le due cose non fossero compatibili, ci sono comunque altre soluzioni? Ad esempio, potrebbe aver senso ricorrere ai punctum plug e poi al laser?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Ha senso ricorrere ai punctum plug , fare luce pulsata e poi laser per chirurgia refrattiva
solo PRK o lasek

NO LASIK o SMILE nel suo caso (di occhio secco)

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico di base curante.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille , mi ha davvero rincuorato !