Cure farmacologiche miodesopsie

Presento delle miodesopsie molto fastidiose, molto mobili e pigmentate che riguardano tutto il campo visivo di entrambi gli occhi. Mi chiedevo se gli integratori sono efficaci, ma soprattutto se si stanno facendo delle ricerche per trovare un trattamento (farmacologico e non) che superi la vitrectomia.
Inoltre un'altra domanda è se è possibile dimostrare un certo grado di invalidità, visto che il disturbi rende molto difficoltoso e quasi impossibile leggere (fogli bianchi) e soprattutto la visione di schermi.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
invalidità No di certo

può eseguire una vitreolisi laser o farmacologica

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013