Collirio post prk!

Salve, 1 mese fa ho fatto Prk, e all inizio ho usato lubrificanti dati dal mio medico, ma siccome costano molto, ho chiesto in farmacia qualcosa simile e mi hanno dato le alfa (acido ialuronico,sale sodico, sodio cloruro,sodio fosfato bibasico dodecaidrato,sodio edetato,benzalconio cloruro, acqua) che sto mettendo da quasi 20 giorni, ho paura che nn siano adatte o che peggio stia peggiorando.. . che faccioooo?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
metta delle lacrime di buona qualità

alcune aziente come la FIDIA SOOFT hanno dei portali su cui è possibile aquistare con sconto

tipo OOXstore

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013