Intervento calazio

Buona sera,
Sarò breve:
Il 30/9/2019 mi sono sottoposta ad un intervento per rimozione di un calazio sulla palpebra superiore sinistra.
Il chirurgo ha operato all' interno dell' occhio.
Ad oggi sono passati 20giorni (di cui 10di antibiotico) e mi ritrovo nuovamente una pallina di identiche dimensioni, forma e durezza.
Non capisco come sia posssibile.
Premetto che, anche subito dopo tolto il bendaggio, ho notato non solo il gonfiore, ma già un piccolo rigonfiamento.
In questi giorni ho richiamato l' ospedale per chiarimenti ed eventuale incontro post operatorio, ma mi sono stati negati.
Sono un pò giù.
Potete aiutarmi a capire meglio?
A presto
Simo
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
gentile signorina
a volte succede!
E’ proprio per questo che io non opero più i Calazi ,
ma li infitro con una soluzione di cortisone,
al fine di scioglere il granuloma che a volte è microcistico.

buona serata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta...
Ho contattato il medico che visitandomi ha confermato che quest' ultimo calazio non è quello dell' operazione, bensì uno creatosi subito dopo e di fianco al precedente. INCREDIBILE.
Mi ha consigliato impacchi caldi..
è una settimana che li faccio 3/4 volte al giorno e la situazione non migliora affatto. :(
Lei mi consiglia questa infiltrazione?
A presto
Simona