Occhi secrezione trasparente (no virus-no batteri)

Gentili medici. Da quattro anni i miei occhi secernano liquido trasparente. Non ho mai utilizzato lenti a contatto poichè, fondamentalmente, in termini di diottrie, ci vedo.

Svariati specialisti hanno escluso negli anni, problemi di carattere virale e batterico, quanto più del materiale proteico dovuto a occhio secco. Dopo aver provato una miriade di colliri, si è giunti alla conclusione di congiuntivite allergica, perchè soggetto allergico.

È un continuum di salviette umidificate, e ad ogni applicazione tiro via filamenti lunghi e compatti. Ultimamente peró le secrezioni sono aumentate e se guardo ai lati ci impiego un po’ nella messa a fuoco.

Abituarmi a questa condizione non è facile e sono scoraggiata da chi valuta, il mio, come un semplice disturbo e non come un problema.

Consigli?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Lei ha sicuramente una sindrome da alterazione del
FILM LACRIMALE che ha proprio questa sintomatologia...

Lei ha bisogno di una valutazione in un centro di cura per l’occhio secco.

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medico specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico di base curante.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio!!!
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
ringrazio io lei per la domanda interessante