In concomitanza a mal di testa e nausea

Recentemente mi è capitato, durante una seduta di lavoro al computer, di accusare, in concomitanza a mal di testa e nausea, perdita parziale della vista per circa 15 minuti.
In particolare la parte centrale del campo visivo era come abbagliata da una forte luce. A cosa potrebbe essere dovuto considerando che una recente visita oculistica per medicina del lavoro non aveva riscontrato anomalie di sorta?
distinti saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
faccia sicuramente un attento esame del tono oculare con campo visivo computerizzato...e poi mi faccia sapere
LUIGI MARINO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013