Ciao piacere io ho l anniridia polare congenita da chi potrei fare lintervento ?

io ho l anniridia polare congenita e ho anche problema hai gradi in che oculista specializzato potrei andare? , mi manca l iride ho pochi gradi ho la cattarata e anche trabismo e vorrei fare l intervento vorrei cambiare vita da chi potrei andare?
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
Converrebbe , nonostante l’età, rivolgersi ad un centro pediatrico come il meyer a firenze o al bambin Gesù di Roma perché abituati ad intervenire su queste patologie
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
ciao io a dicembre sono andato a milano alla CAMO Centro Ambrosiano Oftalmico e mi anno detto che ho cataratta in aniridia bilaterale e mi anno detto che posso farlo pero unica cosa che rimane e il strabismo e. io vorrei fare anche quello . l intervento costa 13000 euro e per me e troppo e volevo vedere altre opzioni , adesso provo a sentire quello di roma come mi a detto lei e poi li faccio sapere