Operato di miopia elevata

Sono stato operato 4 giorni fa' all'occhio sinistro per miopia elevata, cataratta e astigmatismo mi hanno inserito una lente speciale. Dal giorno dopo ho notato che l'immagine è sdoppiata e più, sembra di avere una bolla d'acqua dentro l'occhio con riflessi che si muovono. Sparirà il tutto? E tra quanto più o meno? La ringrazio in anticipo. Sono molto preoccupato.
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
salve,
semplicemente sono passati ancora pochi giorni, i tempi di adattamento a questo tipo di lenti intraoculari possono essere anche di tre mesi.
faccia i regolari controlli postoperatori vedrà che piano piano andrà meglio.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, stasera ho la visita di controllo,li darò notizie.. Speriamo in meglio..grazie di cuore..gentilissimo....
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno.ieri pomeriggio ho fatto la visita di controllo,..il dott. Mi ha detto x quel cerchio luminoso che vedo mentre mi arriva il riflesso della luce,che non e un problema che si risolve col tempo..però dico con il fatto che mi hanno messo anche una lente x correggere l'astigmatismo,se non mi passa mi ha detto che me lo corregge con la lente degli occhiali..come mai e successo questo...grazie in anticipo....
[#4]
dopo
Utente
Aspetto risposta .grazie
[#5]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
Dovrebbe chiederlo al suo oculista. Senza esami è difficile rispondere alla sua domanda