Tremolio e lacrimazione eccessiva

buongiorno sono stato curato con della crema che mettevo nell'occhio x un orzaiolo non ce' stato nessun miglioramento, da tempo ho un tremolio e faccio fatica vedere e forte lacrimazione soprattutto quando ce' freddo occhio sx. . crede che sia l'orzaiolo che da' questi disturbi? . grazie
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Salve,
se non ha fatto vedere la situazione ad un oculista lo faccia, per avere una diagnosi ed una terapia.
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Grazie vedo di fare visita...