Anni dopo operazione di miopia peggioramenti

Salve Dottore.. dopo 8 anni dall operazione laser da entrambi gli occhi per la correzione di 1 elevata miopia e distaccamento della retina da qualche giorno ho avuto un improvviso offuscamento della vista. la vista era stata recuperata e il distaccamento risanato. secondo lei è possibile che io abbia perso dei gradi di miopia in una volta? pensa che migliorerà la situazione e tornerà come prima? purtoppo dovrò stare x qualche tempo fuori città e non potrò consulatr il Dott che mi ha operata. grazie spero in una risposta
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, se l'offuscamento della vista è stato improvviso, le consiglio di effettuare al più presto una visita specialistica oculistica, i gradi di miopia non si perdono improvvisamente, potrebbe trattarsi di un problema retinico che potrebbe richiedere un intervento immediato, questa evenenienza va urgentemente esclusa.
cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della risposta.buonasera