Aiutatemi!

Ciao! Ho notato che mi si muovono gli occhi, come se vibrassero, mi sono fatto un video per capire se avessi il nistagmo e così mi sono messo a fissare un punto e dopo 10s i miei bulbi oculari si sono mossi, può essere una cosa normale, stress? Sono anche molto ipocondriaco e ansioso, poi non so nemmeno se mi vibra il bulbo o l'occhio intero.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Salve,
gli occhi si muovono costantemente, faccia una visita per avere delle risposte.
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore, ma è impossibile che io abbia il nistagmo vero? Perché io sento che i miei bulbi oculari si muovono e succede sempre quando penso al nistagmo e mi agito, è un brutto periodo e non riesco a distrarmi.