Trobadex e vista annebbiata

Buona sera, ho fatto una terapia con il collirio Tobradex per circa 4gg. E' possibile che la vista mi resti annebbiata o comunque la nitidezza in lontananza si sia ridotta in modo permanente? La terapia l'ho finita lunedì.. . non so se devono passare dei giorni perchè la vista mi ritorni nitida. Grazie
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Salve,
l'ha prescritto l'oculista? si faccia controllare al più presto
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la Sua risposta.
Mi rendo conto che non è possibile avere un consulto online... comunque mi sono fatta già visitare dal mio oculista il quale mi ha trovato qualcosa di corneale (non si legge quello che ha scritto e non ricordo cosa mi ha detto). Mi ha ordinato Etacortilen 0,15%... spero di sistemare la cosa per il 18, quando ritornerò per la prossima visita.
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno, adesso vorrei avere anche un Vs parere in merito alla situazione che mi si è venuta a creare.
Lo specialista mi ha detto che in entrambi agli occhi mi si è formato un callo corneale sull'apertura della cornea fatta dal laser durante l'operazione di Femtolasik. L'oculista mi ha anche detto che in tanti anni di interventi, non gli era mai capitato (praticamente solo a me) che a distanza di 5 anni si formasse questo callo corneale. Mi ha fatto le foto per vedere lo sviluppo futuro durante i prossimi controlli. Non mi ha ordinato nulla in merito. Inoltre, io pensavo che la situazione di vista annebbiata fosse dovuta al callo corneale e, invece, mi ha dato una causa fisiologica per la perdita di 0,50 all'occhio sinistro. A tal proposito, in autonomia, mi sto facendo una cura con il Mirtilene Forte e Myoops.
In merito a ciò, vorrei un Vs. parere. Grazie.