Idoneità vista concorso carabinieri

Salve Dottori,
dalla mia ultima visita oculistica sono emersi i seguenti valori:

A PERMANENZA
OD --> sf +0, 5; cil +3, 0; Asse 100
OS --> sf +1, 0; cil +3, 0; Asse 80
con la seguente correzione la mia A. V. C è di 10/10

Detto ciò la mia domanda è se la mia condizione è reputabile idonea ai seguenti parametri di ammissione:
"Acutezza visiva uguale o superiore a complessivi 16/10 e non inferiore a 7/10 nell'occhio che vede meno, raggiungibile con correzione non superiore alle 4 diottrie per la sola miopia, anche in un solo occhio e non superiore a 3 diottrie, anche in un solo occhio, per gli altri vizi di refrazione"

Vi ringrazio in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
è un caso al limite, da valutare con un legale esperto di concorsi .
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!