Briciole di pane negli occhi

Gentili dottori, poco fa mentre pulivo il divano e spostavo con la mano le briciole rimaste (avevamo mangiato la pizza poco prima), queste mi sono finite negli occhi. Sono andata subito a sciacquare con acqua fredda, ma sono una persona molto ansiosa. Può provocare qualche disturbo?
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Salve,
se ha fastidio deve andare da un oculista, in genere le briciole sono innocue.
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Salve, alla fine non ho avuto particolari problemi.
Grazie mille comunque per la risposta.
Buona serata!