Occhi storti

Salve, ho 20 anni e da circa 1 sto notando che pian piano gli occhi mi si stanno storgendo, ho anche arrossamento e dolore, non sò se queste 2 cose sono correlate, vorrei sapere se è normale che gli occhi si storgano senza motivo oppure puó essere sintomo di una patologia, ho bisogno anche di consigli su come risolvere questo problema visto che mi porta molta vergogna, stavo pensando all'intervento ma non sò cone si fa, i costi e sopratutto le conseguenze
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
intanto abbiamo bisogno di una diagnosi...

se sono forie (strabismi latenti) a volte bastano esercizi ortottici ed occhiali

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013