Buonasera mio papà ha fatto oct e fluorang. 1 sett fa e ora vede sfocato da occhio dx perche?

Buonasera mio papà ha fatto Oct e fluorangiografia settimana scorsa ora vede tt sfocato da occhio destro e nn sappiamo se è colpa degli esami. Ha fatto questo esame per via del diabete. Sono preoccupata perché nn vede bn mi potete aiutare? Già il sinistro è completamente nn vedente per via di una trombosi e la cosa ci spaventa parecchio perché nn vede quasi più nulla.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
ha il referto degli ESAMI?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Si dal referto l'occhio destro stava tutto sommato bn e invece l'occhio sinistro era soggetto a interventi laser per via della trombosi...questo mi hanno spiegato in ospedale.. Ma dal gg dopo gli esami anxhe l'occhio destro vede sfocato e alla sera ha dolore...