Paura di diventare cieco

Salve sono un ragazzo di 18 anni e da un qualche settimana che in certi momenti del giorno mi appaiono come dei lampi di luce negli occhi vorrei chiedere cosa può essere ho paura di avere qualcosa agli occhi.. si può diventare ciechi per ste cose?? ?
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
salve,
normalmente i lampi negli occhi sono da approfondire attentamente con una visita oculistica e specialmente con un esame del fondo oculare.
vanno escluse rotture retiniche, degenerazioni periferiche, fori e altro.
deve eseguire una visita oculistica.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta vorrei dire che sto passando anche un brutto periodo d'ansia e ipocondria possono essere dovuti anche a questo?
[#3]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
decisamente si. ma un controllo male non le fa.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille mi ha tranquillizzato molto la visita la farò comunque pero