Corpo granulare nella mucosa della palpebra

gentili dottori,
strofinando casualmente l'occhio ho appena notato la presenza di un corpo granulare nella parte superiore delle palpebra; ho provato a rovesciare la palpebra ma tale corpo è in una posizione troppo alta per essere osservato in questo modo.
Provando a spostare la pupilla lateralmente (destra/sinistra) non mi sembra che questo si sposti, cioè ho la sensazione che si trovi all'interno della palpebra e non sull'occhio; l'occhio e la palpebra non presentano nessun sintomo (dolore, infiammazione etc), quindi non mi sarei accorto di nulla se non fosse per la sensazione tattile
[#1]
Dr. Alessandro Sammartino Oculista 4
Purtroppo è una di quelle condizioni in cui non è possibile eseguire un consulto e-mail viene a visitare il paziente. Le consiglio di prendere un appuntamento, bisogna vedere e toccare. Buona serata

Dr. Alessandro Sammartino