Sildenafil e retinopatia

Salve sono un ragazzo che soffre di ipertensione arteriosa e assumo lobivon 5mg per controllarla.
Poiché questo farmaco mi causa impotenza il mio medico mi ha prescritto il rabestrom 75 mg.
Purtroppo però da una visita oculistica effettuata qualche tempo fa e 'emersa una lieve retinopatia ipertensiva al primo stadio.
La mia domanda è posso comunque prendere sildenafil e simili o questa retinopatia controindica la loro assunzione??
Grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
nessun problema

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi le chiedevo questo perché leggendo il foglietto illustrativo l'assunzione sarebbe controindicata. Mi conferma il contrario allora? Grazie di nuovo