Idoneità vista per arruolamento esercito

Oggi ho fatto la visita oculista per capire se rientro nei parametri per l'arruolamento nell'esercito è consentito un minimo di 7/10 raggiungibili con una correzione di massimo 4 diottrie.

Questa è la mia situazione (sono MIOPE):
ODV coretto con -3, 50 sf - 3-4/10
OSV corretto con -3, 25 sf= -0, 50 cil (180) -10/10

La mia domanda è: con questa relazione rilasciata dall'oculista in conclusione a me quanto mi mancherebbe di vista?

Mi potreste spiegare bene per cortesia?

E qual'è la differenza tra i decidimi ed i gradi?

Mi mancano 7/10 o mene mancano 3-4?

Cosa significa tutto quello scritto dal dottore?

Grazie mille e scusate per tutte queste domande
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
lei è idoneo

non confonda Diottrie con visus corretto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013