Vibrazioni immagini

Buongiorno
Da qualche gg ho un problema che il.
medico non sa inquadrare...
Al mattino mi alzo e senza fare colazione porto mio figlio a scuola... 10 minuti di cammino in salita fatti a gran passo sono persona molto allenata comunque
Quando ritorno salgo due rampe di scale apro la porta e ho la vista con vibrazioni o tremolii... non l occhio la visuale... se guardo il.
muro vedo delle vibrazioni.
Non ho mal di testa fosfeni nientaltro.
Nella scala al buio c e un neon tremolante ma capita solo al mattino nn in altre occasioni pur se lo guardo
Dura un minuto due... e poi torna la normalita
20 anni fa mi accadeva qualcosa di simile se ricordo bene ma parlo di 20 anni fa... all alba uscivo in spiaggia per una camminata di.
un'oretta al freddo pungente quando rientravo in casa avevo disturbi visivi tipo vibrazioni immagini linee... poi passavano dopo poco
Sapete dirmi di.
cosa puo trattarsi?

Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Controlli per piacere la sua pressionre arteriosa

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dott
Ha proprio ragione... ho provato a mangiare qualcosa prima di uscire fare salita di corsa e poi le scale al ritorno e non è più successo...
Ho la pressione un po' bassa...
Grazie !!!