Punti neri parte bianca occhi

Buongiorno, ho comprato uno specchio ingranditore ed ho notato che nell'occhio sinistro sulla parte bianca ho due puntini neri ben visibili che sembra che sporgano un po' rispetto al bulbo oculare, mentre sull'occhio destro ne ho 4 ma meno visibili, tutti sono dalla parte verso il naso.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
allora andiamo dal medico oculista e capiamo se sia una melanosi conhìgiuntivale o altro

perchè aspettare

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013