Colpo agli occhi

Salve, stamattina sono andata in spiaggia per fare un bagno...l acqua era molto agitata, ad un certo punto mi sono voltata e c era un’onda e enorme che mi ha travolta, andando direttamente a colpire il viso.
In quel momento ho avvertito una forte pressione sugli occhi, come se fossero stati spinti verso l’interno... adesso ho un po di fastidio, mi fanno un po male e quando guardò in lontananza avverto un lieve fastidio... Anche se Sicuramente é perché me li tocco in continuazione per vedere se sono più o meno sporgenti di prima.
Lo so che sembra una domanda stupida, ma può capitare che l urto abbia spinto gli occhi più indietro?
O é solo suggestione e il dolore é la conseguenza della forte botta presa?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
non è successo nulla

non può essere successo nulla

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013