Fumo di sigaretta in concomitanza con uso zelitrex 500mg

Buonasera, ho 21 anni e sto assumendo zelitrex 500mg per trattare un herpes zoster all'occhio sinistro.
Volevo gentilmente chiedere se fosse possibile fumare sigarette mentre prendo il farmaco sopracitato.
Grazie mille in anticipo per il vostro tempo e la vostra risposta.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
e’ possibile,
ma perchè non approfitta di questa situazione e smette di fumare?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013