Pupilla più dilata e vista offuscata

Salve espongo il mio problema.

Da circa un anno mi è comparso un problema alla vista, in pratica da ottobre del anno scorso ho avvertito dei problemi nel occhio sinistro...vedo a volte offuscata, per prevenzione ho fatto sia una risonanza alla testa sia una visita oculistica completa...compresa di fondo oculare e campo visivo ed è risultato tutto ok e dalla risonanza idem.

Ho anche parlato con un neurologo che mi ha detto che sia collegato allo stress ma a livello nervoso non c’entra il problema.

In più da circa un mese mi capita che a volte vedo la pupilla del occhio interessato più dilatata e questo mi crea preoccupazione.

La cosa strana è che nel periodo di agosto che ero in vacanza non ho avvertito questi sintomi (ma non ho fatto caso se fosse più dilatata)
Che cosa può essere?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
valutazione clinica oculistica?

pupillografia?

visita oculistica e neurologica?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
L’oculista mi ha detto che é tutto ok.
Il neurologo mi ha detto che Può essere legato allo stress.
Non ho fatto la pupillografia.