Prk e vista sfuocata

Buonasera
Quattro giorni fa ho affrontato un intervento laser PRK ad entrambi gli occhi con miopia a dx -4.75 e a sx -3.75.

Dopo quattro giorni non ho più nessun tipo di dolore ma non vedo bene da lontano, ho una vista annebbiata.

È normale?

Può essere che sia dovuto alle lentine presenti ancora nei miei occhi?

Grazie in anticipo per l’aiuto
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, dopo quattro giorni è assolutamente normale avere la vista sfuocata, tanto più che ha ancora le lac protettive,.....mi stupirei del contrario,
cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore per la sua risposta
Come lei ha anticipato in effetti tolte le LAK la vista è decisamente migliorate ma dopo 4 giorni vedo un’altra volta un po’ sfuocato .
È normale tale scompenso ?

Grazie