Intervento di miopia

Buonasera dottori sono un ragazzo di 25 anni con miopia lieve occhio destro 1 grado di miopia e 0, 25 di astigmatismo e occhio sinistro 0, 75 miopia e 0, 25 di astigmatismo volevo chiedervi se e possibile fare un intervento di miopia con uno spessore corneale di 470 micron grazie in anticipo
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 167
spessore pochino ma si può lavorare data la poca miopia. topografia corneale?

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore
Screening del Cheratocono:
occhio destro negativo
occhio sinistro negativo
Pressione oculare:
14 occhio destro
12 occhio sinistro
Biomicroscopia:
Occhio destro annessi oculari sani mezzi diottrici trasparenti
Occhio sinistro
annessi oculari sani mezzi diottrici trasparenti
[#3]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 167
Allora si potrebbe fare
[#4]
dopo
Utente
Dottore mi scusi si potrebbe o si può fare