Mal di testa quando muovo gli occhi

Salve, è da circa una settimana che ho un mal di testa allucinante quando muovo gli occhi.
Inoltre questi me li sento pesanti e stanchi, a volte vedo sfocato.
Ho pensato al fatto che non vedendo più bene con gli occhiali che ho adesso (sono miope) potrebbe essere questa la causa, perché sforzo molto gli occhi, però anche quando dormo mi fanno male.
Cosa può essere?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
E’ stanco affaticato ed ha preso freddo

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013