Macchia arancione comparsa nella parte bianca dell'occhio. Che cos'è?

Gentili Dottori, ho 37 anni e da circa un mese mi sono accorto di avere una macchia che sembra di colore arancione-marrone chiaro posizionata nella parte bianca dell'occhio destro in alto a destra.
Questa macchia sembra quasi attaccata all'iride e si estende in alto a destra nella parte bianca dell'occhio.
Ho fatto due foto qui di seguito per mostrarvi come si presenta la macchia:

https://i.postimg.cc/Vk4VcdWk/1.jpg

https://i.postimg.cc/k54hMqTF/2.jpg

Non so da quanto tempo ho questa macchia, io me ne sono accorto soltanto a metà dicembre scorso sollevandomi la palpebra superiore ma potrebbe essere comparsa molto prima.
Da quando me ne sono accorto non è mai scomparsa.
Che cos'è?
Può essere pericolosa e portare a una compromissione della vista?
Grazie per il vostro aiuto
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
melanosi congiuntivale?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Dottore, in base alle foto del mio occhio che ho messo sopra, lei ritiene che il rischio di questa melanosi congiuntivale possa essere alto (precancerosi, PAM o comunque rischio di evoluzione in melanoma maligno)?