Salve, l’occhio può assorbire un corpo estraneo? intendo la parte bianca del occhio

Buon sera, volevo chiedere se è possibile che la parte bianca del occhio potrebbe assorbire un corpo estraneo?
Perché sento il corpo estraneo ma non lo vedo, ma sono abbastanza sicura che ce l ho sento che a volta si sposta qua e là e a volte sparisce.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
deve andare dal MEDICO OCULISTA ed essere valutata con il MICROSCOPIO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013