Quale esame diagnostico bisogna fare per area di colorito diverso sul fondo dell'occhio?

Buongiorno

Un mese fa, durante la visita oculistica di controllo, mi è stata riscontrata sul fondo dell'occhio un'area di colorito diverso dalla retina circostante.
L'oculista a cui mi sono rivolta ha riferito di fare controlli più frequenti per monitorare la situazione.

Per essere più tranquilla vorrei sapere se è possibile fare un esame diagnostico o un'ecografia oculare.
Si riescono ad avere maggiori informazioni su cosa sia e se sia benigna quell'area colorata tramite un'ecografia, per esempio, o è del tutto inutile?

Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
ecografia bulbare o angio OCT

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013