L'asportazione del calazio verso l'esterno fa restare cicatrici?

Gentili Dottori,
Vorrei una semplice informazione.

Fra due giorni purtroppo dovrò eseguire l'intervento di asportazione del calazio ma sono alquanto preoccupata per il fatto che mi potrebbero rimanere cicatrici.

Ho letto che la maggior parte delle volte si procede ad asportare il calazio verso l'interno per far sì che non rimangano cicatrici, purtroppo a me il dottore ha detto che procederà verso l'esterno e vorrei sapere se successivamente rimarrà visibile la cicatrice sotto la palpebra inferiore oppure scomparirà
Vi ringrazio,
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
NESSUNA CICATRICE

E’ IMPOSSIBILE

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013