Mal di testa occhi rossi e occhi fissi alla luce

Buonasera sono mamma di un bambino di 14a affetto da ADHD che presenta da un mese a questa parte mal di testa occhi rossi e sguardo rivolto continuamente verso la luce sembra come assente eeg negativo visita orl che afferma sia sinusite es terapia ma dopo due settimane siamo a punto e a capo e io sono molto preoccupata grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
SIGNORA CARA
CI VUOLE UNA VALUTAZIONE CLINICA DI OFTALMOLOGIA PEDIATRICA

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013