Occhio arrossato e più chiuso per blefarite cronica

Salve! Da qualche anno mi è stato diagnosticato una blefarite cronica all occhio destro e ogni tanto mi capita di avere l'occhio rosso (periodi di stress o alimentazione scorretta), la cosa che più mi da fastidio è che l'occhio destro è più chiuso dell'altro...il dottore mi ha dato una pomata per due settimana ma non è cambiato nulla e mi ha detto di pulire con un cotton fioc il bordo palpebrale.
C è qualche altro accorgimento da fare per tenere a bada questo problema?
Per l'occhio più chiuso posso fare qualcosa?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
DEVE FARE UNA VALUTAZIONE CLINICA OCULISTICA

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Sisi l'ho fatta già e l'oculista mi ha dato una pomata topica e mi ha detto di pulire sempre le palpebre con un cotton fioc. Soltanto che l'occhio è sempre più chiuso rispetto all'altro e un po' arrossato. Mi ha detto che non si poteva guarire dalla blefarite cronica
[#3]
dopo
Utente
Salve dottore, la cosa che più mi da fastidio è che l'occhio è piu chiuso come se mi avessero dato un pugno...c'è qualche semplice rimedio per calmare questa blefarite?