Salve sono preoccupata perché mi è stata diagnosticata una trombosi venosa all'occhio sinistro

Buongiorno, mi è stata diagnosticata una trombosi venosa all'occhio sinistro.
Ho il glaucoma controllato con Timogel e sono stata operata di cataratta in maggio scorso anche per risolvere l'ipertensione oculare che non si controllava bene.
Tutto era andato bene finchè ultimamente mi sono accorta di vedere peggio con l'occhio sinistro (presenza di aloni sugli oggetti e lettere).
Ora mi faranno la fluoroangiografia per capire bene come è messo l'occhio.
Secondo la vostra esperienza ho speranza di migliorare visto che ho "solo" 53 anni?
Grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
buona serat

una occlusione venosa totale o di branca pone sempre problematiche di tipo generale oltre che locale.

Una valutazione clinica approfondita con il medico ematologo
l’aiuterà a rimanere sempre GIOVANE e in VITA

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA