Utente579809 dovendomi operare di cataratta devo sospendere la tamsulosina quali conseguenze?

ho 72 anni soffro di ipertofia prostatica benigna assumo avodart e tamsulosina.
Dovrò operarmi di cataratta pertanto dovrò sospendere per un mese la tamsulosina.
Così mi ha consigliato l'urologo.
Quali problemi si potrebbero verificare con la sospensione di questo farmaco?
In attesa di una risposta la ringrazio.
Stefano
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Stefano
i problemi deve chiederli al collega UROLOGO

NOI Medici Oculisti siamo contenti se sospende il farmaco
così intervento chirurgico più ahgevole per LEI

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013