Gandolfo con residuo perimetrico binoculare.pari al 28,5mi spetta l,invalidità

Per.
Vedere se mi.
Speta linvadita Vnod4 / 50 / () v si vnos1/20\ (si) Sa 00 cataratta in evoluzione F00 papilla.
Dismorfica a maggior asse orizzontale circondato da astrofia corioretinica peripapillare, corioretinica miopia, sclerosi basale fosse presenza evoluta in fase sclerosi-atrofia in sede maculare.
La risposta.
Ringraziarla mi Scuso.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
direi di SI

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013