Idoneità visiva per concorso esercito

Salve gentilissimi dottori,

vorrei sapere, gentilmente, se sarei idoneo alla visita oculistica per arruolarmi nell'Esercito Italiano.

I dati della mia ultima visita oculistica:
DX: Sf -0.75 / Cil -1 / Asse 145
SX: Sf -1/ Cil -0.25 / Asse 170

e i requisiti del bando:
"Acutezza visiva uguale o superiore a complessivi 16/10 e non inferiore a 7/10 nell’occhio che vede meno, raggiungibile con correzione non superiore alle 4 diottrie per la sola miopia, anche in un solo occhio, e non superiore a 3 diottrie, anche in un solo occhio, per gli altri vizi di refrazione; campo visivo e motilità oculare normali, senso cromatico normale alle matassine colorate"

Grazie mille e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
si LEI E’ IDONEO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Salve Dr. Marino, la ringrazio per la sua risposta.

Posso chiederle se rientro nei requisiti tranquillamente o rischierei l'esclusione in caso la mia vista peggiorasse anche soltanto di poco? Grazie mille e cordiali saluti.