Cosa ne pensate degli occhiali stenopeici? Sono utili e quali sono le controindicazioni?

Salve, vorrei delle delucidazioni sulla funzionalità degli occhiali stenopeici, con questi occhiali vedi bene perché la diaframmatura aumenta però c'é da dire che portano via luce che é nutrimento per gli occhi, comunque ho una miopia lieve di -2.0 diottrie, guardando dei video e cercando sul web leggo che ci sono optometristi non oculisti che dicono che questi occhiali sono sconsigliati per i soggetti che hanno un sistema ipotonico... perché causerebbero peggioramenti.

Vorrei sapere cosa ne pensate di questi occhiali stenopeici?

Sono utili?
Quali sono i rischi e le controindicazioni?

Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
SUE DOMANDE

1)Vorrei sapere cosa ne pensate di questi occhiali stenopeici?
RISPOSTA
una delle più grandi BUFALE della Storia della Medicina

2)Sono utili?
RISPOSTA
assolutamente NO

3)Quali sono i rischi e le controindicazioni?
RISPOSTA
Sono INUTILI
perfettamente INUTILI

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio,arrivederla.