Fastidi oculari

Stimati professionisti,
Da circa una settimana avverto sintomi quali secchezza oculare, blando fastidio a ruotare gli occhi, lieve arrossamento e dolore orbitale nella zona vicina al setto nasale.

La qualità della vista è sempre ottima.
Le molte ore passate al computer e la sinusite potrebbero essere connessi con ciò?
Sarebbe necessaria una visita oculistica?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
SUE DOMANDE

1) Le molte ore passate al computer e la sinusite potrebbero essere connessi con ciò?
risposta
SI CERTO

2) Sarebbe necessaria una visita oculistica?
risposta
assolutamente SI

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013