Collirio gravidanza

Salve, vi ringrazio in anticipo per il tempo che mi dedicherete.

Ho sempre usato il collirio theleoz duo per le lenti a contatto e per lubrificare l’occhio ma vorrei sapere se questo può essere usato in gravidanza, sono al primo trimestre.

Resto in attesa di un vostro parere.

Cordiali saluti

Chiara Vadalà
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
niente lenti a contatto in gravidanza

nessun problema invece con lacrime artificiali

senza conservanti

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta!
Deduco che posso usare theleoz duo ( non so se sono lacrime) ma penso di sì !
Sto già evitando di mettere le lenti a contatto .

Grazie