Chirurgia refrattiva lasik/smile per astigmatismo occhio destro

Salve,
sono un ragazzo di 33 anni di Padova.

Soffro di stigmatismo all'occhio destro, da cui vedo solo 6/10 con gli occhiali prescrittomi.

Vorrei sapere se tramite chirurgia refrattiva, femtoLASIK o Relex SMILE, è possibile riportare l'occhio destro a vedere 10/10?

Oppure vedrò esattamente come vedo con gli occhiali che mi sono stati prescritti?
Devo eseguire una topografia corneale tra 2 mesi.

Preciso che sono consapevole chi la vista deve essere stabile da almeno un anno prima di sottoporsi a chirurgia refrattiva, ma la mia domanda è solo se si possono ottenere i 10/10 oppure no.

Ringrazio

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mi copia i suoi dati refrattivi ed il Referto del suo medico oculista?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Certamente.
A questo link può trovare la risposta completa dell'oculista (ho rimosso i dati personali): https://imgur.com/a/ZDvDZj2

Ringrazio per l'attenzione.

Cordiali saluti
[#3]
dopo
Utente
Rimango sempre in attesa di risposta.

Ringrazio.

Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
Sempre in attesa di risposta.